Catalogo marchi di t-shirt e abbigliamento

Il nostro catalogo è il risultato di una attenta selezione tra i migliori marchi e prodotti presenti sul mercato, per offrire ai nostri clienti un ampia scelta tra prodotti di alta qualità, comfort e stile.
La scelta di offrire unicamente marchi di alta qualitè non comporta prezzi elevati per i nostri clienti: acquistando direttamente dai produttori o da distributori diretti riusciamo ad offrire i migliori prodotti ai prezzi più competitivi del mercato.

Tutti i prodotti sono certificati Oeko-Tex, standard internazionale che garantisce l’assenza di prodotti nocivi.

Fruit of the loom logo

Fruit of the Loom è una delle più grandi aziende tessili del mondo, con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di tessuti in cotone. Tessuti perfetti, forma, taglio e colori sempre alla moda, prodotti ideali per la stampa, per ogni esigenza di utilizzo e di prezzo.
L’inconfondibile etichetta è ormai una tradizione che ispira fiducia e che vi offre la più ampia gamma di prodotti mai realizzata, dalla classica t-shirt ai nuovi modelli per i clienti che esigono l’articolo alla moda.

Bella+canvas logo

La collezione Bella, espressamente dedicata al mondo femminile (ma non solo!), unisce uno straordinario design sempre alla moda con un’alta vestibilità grazie a tessuti e materie prime pregiati.
I prodotti Bella sono la risposta moda alla classica t-shirt unisex: ampia scelta di taglie, colori, forme e tessuti pensati per le esigenze della clientela più attenta al design e al vestire fashion.

Russel logo

La Russell, una delle più grandi aziende tessili americane. Si distingue per la qualità della produzione e la lunga durata dei suoi capi. Il catalogo Russel unisce ad una buona qualità e a un’ampia gamma di modelli dei prezzi davvero interessanti.

Gildan activewear logo

Gildan. Azienda canadese leader del mercato USA. Il catalogo Gildan offre prodotti di ottima fattura con un peso decisamente superiore alla media e un’incredibile scelta di colori. L’ottimo rapporto qualità/prezzo fa di questi prodotti un’ottima soluzione per la realizzazione di articoli promozionali.

Stedman logo

Stedman è un marchio, nato in America, che si dedicata principalmente all’abbigliamento promozionale. Ha una collezione di capi senza alcuna etichetta stampata sul collo,nè cucita, per permettere le migliori possibilità di strutturazione per creare la propria etichetta personalizzata. I capi Stedman sono caratterizzati da un prezzo tra i migliori del mercato.

B&c collection logo

B&C, il marchio di riferimento del mercato dell’abbigliamento promozionale in europa, presenta la sua collezione. Appassionato di moda, B&C vi offre una collezione contemporanea ed interamente personalizzabile di t-shirt, polo, felpe, camicie, pile, giacche ed accessori creati per esaltare la vostra comunicazione.

Anvil logo

Anvil, marchio americano leader nell’abbigliamento sportivo, famoso per i prodotti innovativi, la qualità e l’etica commerciale. Anvil è impegnata per la ricerca sostenibile dal punto di vista ambientale e per i principi responsabili dal punto di vista sociale.

Westford mill logo

Westford Mill una marchio specializzato in borse per tutti i giorni, pratiche e funzionali, dal design semplice. Borse shopper in cotone da personalizzare, resistenti ed economiche, pronte ad accompagnarti in ogni situazione, durante il tuo tempo libero.

Logo west cap

West Cap propone una linea specifica di cappellini e accessori, che seguono costantemente le nuove tendenze moda, senza dimenticare il rapporto qualità-prezzo. Articoli molto curati nei dettagli, con un’ampia gamma di colori e modelli.

Vesti logo

Vesti è un marchio di qualità. T-shirt, polo e felpe realizzate completamente in italia dal filato al capo finito con tracciabilità certificata.

Tutti i marchi sono registrati e appartengono ai legittimi proprietari.