Servizi online: progettazione e stampa magliette

Usa il designer per le tue magliette personalizzate Personalizza, progetta e ordina online le tue magliette stampate

Crea e disegna le tue magliette personalizzate

Con il designer di BIZ puoi costruire online il bozzetto grafico ed avere un'anteprima dettagliata dell'articolo e della tua personalizzazione.
Scegli l'articolo dal catalogo online e personalizza inserendo testi o caricando immagini direttamente dal tuo computer.

Usa i tool del designer per allineare gli elementi da stampare, scegliere i colori, spostare l'immagine dal fronte al retro, provare colori e testi.

Calcola online il prezzo della tua personalizzazione Calcola online i prezzi di stampa serigrafica, stampa digitale diretta, ingrosso magliette

Calcola il prezzo degli articoli e salva i progetti nel carrello

Per calcolare il prezzo di stampa i dati importanti sono:

- numero dei colori degli oggetti di stampa;
- tecnica di stampa prescelta;
- quantità totale di articoli da stampare.

N.B.: il colore delle magliette non influisce sul prezzo - tranne che per la distinzione bianco/colorato.

Le quantità minime richieste dalle diverse tecniche di stampa sono:

• 12 pezzi per articoli senza stampa o con stampa digitale diretta;
  • 25 pezzi per la stampa serigrafica.

I quantitativi minimi si riferiscono alla singola grafica o personalizzazione richiesta. I prezzi calcolati dal designer si intendono IVA esclusa.
Se vuoi ordinare un numero inferiore di pezzi per ciascuna stampa, vai su www.eshirt.it oppure contatta il nostro servizio clienti!
Se non trovi la maglietta che fa per te nel catalogo online, dai un'occhiata ai cataloghi in pdf, chiedici e ti verrà fornita una quotazione a parte.

Un trucco: metti l'ordine nel carrello! Cliccando su Aggiungi al carrello e salva i tuoi progetti di personalizzazione il tuo progetto rimarrà "salvato" per un tot di tempo (non in eterno!), e potrai sempre intervenire per modificarlo.

Registrazione utente - salva i tuoi dati Registrati su BIZ per salvare i tuoi dati e risparmiare tempo
Puoi personalizzare i tuoi articoli e inviarti il link via email Salva il progetto di personalizzazione e invialo via email, o Salva i tuoi progetti personalizzati nel carrello.

Per navigare su BIZ non è necessario registrarsi fino a che non si desidera completare e confermare l'acquisto. Registrandoti come utente BIZ tieni traccia dei tuoi progetti di personalizzazione, salvi i tuoi indirizzi, monitori i tuoi ordini, utilizzi i vecchi progetti per nuovi ordini, e molto altro.

Ti puoi registrare come privato o come società. Ti chiederemo comunque il codice fiscale o la partita IVA per la fatturazione. I dati del tuo profilo saranno modificabili in qualsiasi momento accedendo al tuo profilo utente.
Ordina online magliette personalizzate Ordina online le tue magliette e abbigliamento personalizzato

Ordina online le tue magliette personalizzate

Gli utenti registrati possono completare online i propri ordini.
Per qualsiasi dubbio, prima di procedere con il pagamento, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti (anche via chat!), utilizzare lo spazio note e commenti sul designer o nel carrello per specificare ulteriori dettagli (esigenze/tempi di consegna, richieste speciali, etc.).
Leggi attentamente le nostre Condizioni di Vendita!
pagamenti online e offline, spedizioni gratuite pagamenti online e spedizioni gratuite

Pagamenti online e spedizioni gratuite in tutta Italia!

Accettiamo solo pagamenti anticipati, tramite Bonifico bancario, Carta di credito e Paypal (perchè? Leggi le nostre Condizioni di Vendita!)
Quando completi l'ordine online, ricevi un'email di conferma ("Ordine completato con successo!"), dove troverai il riepilogo del tuo ordine e dei dati inseriti.
Prima di procedere con la stampa gli ordini vengono tutti verificati e controllati dal nostro Servizio Clienti, che confermerà la fattibilità dell'ordine con una seconda email: il tuo ordine figurerà quindi in lavorazione.
Quando fai un ordine puoi scegliere la priorità da dare al tuo ordine: STANDARD (spedito entro 15 giorni lavorativi), VELOCE (spedito entro 10 giorni lavorativi) e EXPRESS (spedito entro 5 giorni lavorativi).
Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia!

Cataloghi magliette e abbigliamento personalizzato Cataloghi magliette e marchi di abbigliamento

Cataloghi magliette e abbigliamento da personalizzare

Il catalogo online di BIZ comprende magliette e abbigliamento delle migliori marche (Fruit of the Loom, Gildan, Hanes, Stedman e molti altri) ed è in continuo aggiornamento.
Se desideri personalizzare un  articolo che non trovi nel catalogo online, dai un'occhiata ai cataloghi in pdf., e chiedici una quotazione ad hoc per quell'articolo. Se proprio non trovi quello che stavi cercando, contatta il nostro Servizio Clienti: ti aiuteremo a trovare il capo di abbigliamento personalizzato più adatto alle tue esigenze!
Condizioni generali di vendita e dettagli del servizio

Per maggiori dettagli, dai un'occhiata alle nostre condizioni di vendita dettagliate e alle info su Copyright e Privacy!